Chi siamo
L'azienda Tedesco è un'azienda agricola di tradizione.
L'azienda nasce nel 1927, quando il nonno Giuseppe decide di trasferirsi in campagna per dedicarsi alla coltivazione della sua "AMATA TERRA", ove produrrà i migliori ortaggi.
Da lì a poco diventerà l'ortolano del paese e non solo, l'eco della qualità dei suoi prodotti arriverà fino ai paesi limitrofi. Nel 1962 è nostro padre Vito che, dopo alcuni anni in Svizzera, rileva ed amplia, con la piantagione di diversi uliveti ed un vigneto, l'azienda di famiglia.
Grazie all'intuizione, trenta anni fa, di nostro padre che lo ha piantato e non meno all'esperienza della nostra mamma, maturata negli anni, nel coltivarlo, oggi L'AZIENDA AGRICOLA TEDESCO può vantare l'orgoglio di avere la più bella piantagione di bambù della zona, con canne alte più di quindici metri. Quest'anno 2021, a distanza di quasi cento anni, ci stiamo adoperando per far crescere ancora di più l'azienda agricola tedesco creando un connubbio tra tradizione e innovazione.
Innovazione con l'allargamento della coltivazione e vendita del bambù e dei suoi germogli.
Tradizione partendo dal nostro prodotto di eccellenza l'olio extra vergine di oliva dei nostri uliveti, per proseguire con le dolcissime noci ed il profumatissimo origano, per finire con l'ottima camomilla di nonna Carmela, la nostra meravigliosa mamma, alla quale rivolgiamo il nostro immenso GRAZIE.
E' lei l'anima dell'azienda,è lei il filo che lega il passato al presente.
Renata e Lorella
L'azienda agricola
L' Azienda si trova in contrada San Biase, alla località Peschiera nel comune di Circello,
piccolo e accogliente paese sito nell'entroterra beneventano,
ai piedi del centro storico dominato dall'imponente castello medioevale,
lontana solo due chilometri dal centro abitato, immersa nella natura incotaminata, vanta di una posizione geografica ottimale.